Mission

“Perseguire l’eccellenza attraverso l’innovazione,
la qualità e il servizio”

L’innovazione è un obiettivo permanente in CONTARINI, frutto di una continua e approfondita ricerca sui materiali, sui componenti e sui processi che viene condotta con l’ausilio delle più sofisticate e avanzate attrezzature.

 

Presupposto alla qualità dei prodotti sono i controlli e le verifiche meticolosi che vengono svolti in ogni fase della produzione.

 

La soddisfazione del cliente è costantemente monitorata e raffrontata agli elevati obiettivi di servizio che CONTARINI si prefigge.
Questa cultura, condivisa e diffusa in tutte le sedi di CONTARINI, permette di soddisfare tutte le esigenze della clientela, anche la più esigente, con prodotti al passo con i tempi, affidabili e velocemente reperibili.

 

Contarini ha attuato e mantiene un sistema di gestione qualità che è conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 – Progettazione e produzione di cilindri oleodinamici a catalogo e su specifica del cliente, progettazione e produzione di pompe a mano, commercializzazione di componenti oleodinamici.

Qualità

“Politica per la qualità”

CONTARINI LEOPOLDO S.r.l. ha deciso di perseguire una politica per la Qualità con lo scopo di garantire il massimo livello di soddisfazione dei clienti mediante un continuo miglioramento sia della propria capacità di ascoltare la Voce del Cliente che delle proprie prestazioni nell’ erogazione di prodotti e servizi.

Documento completo

Scarica

Certificato Qualità (ISO 9001:2015)

Scarica

© 2021 Contarini Leopoldo Srl. Tutti i diritti riservati | Capitale Sociale: € 46.800,00, C.F. e Partita IVA: IT00096710397, REA: RA-66631 Realizzato da SED Web

CONTATTACI

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Informativa estesa*