Prodotti

POMPE A MANO

Le pompe a mano CONTARINI sono frutto della collaborazione con il team di ricerca e sviluppo di INTERPUMP GROUP.
Anche in questo caso, a monte della produzione vi è un’accurata scelta delle materie prime, e rigorosi sono i controlli in corso d’opera come, sul prodotto finito.
Un collaudo funzionale garantisce l’assenza di eventuali anomalie e ne testa le performance.

CILINDRI OLEODINAMICI E COMPONENTI

CONTARINI progetta e realizza cilindri oleodinamici standard e a disegno, partendo da un’accurata scelta delle migliori materie prime presenti sul mercato. Si realizzano cilindri su richiesta a partire dall’alesaggio 25 mm fino a quello di 300 mm.
Oltre alla produzione di cilindri a disegno, vengono realizzate ben 13 serie di cilindri standard, presenti a catalogo e in pronta consegna, in grado di soddisfare le più frequenti esigenze della clientela.  A partire dagli anni ’70, CONTARINI è stato il primo produttore italiano a standardizzare, produrre e commercializzare una gamma completa di componenti per cilindro adatti alle esigenze più diffuse nel mercato.

PARTI PER L’IMPIANTO

CONTARINI oltre ad essere un costruttore di cilindri è anche un importante punto di riferimento per tutta la componentistica necessaria a comporre un impianto oleodinamico.

Questo consente alla CONTARINI di offrire alla propria clientela soluzioni complete di impianti oleodinamici che soddisfano diversi campi applicativi.

Qualità

La Qualità del processo produttivo

La Contarini Leopoldo crede fermamente nell’ importanza del controllo delle procedure nelle varie fasi della produzione.

I metodi di produzione applicati e le scelte delle materie prime migliori hanno un ruolo importante nella realizzazione di prodotti affidabili e duraturi: è nostro dovere produrre al meglio per garantire il massimo livello di qualità per i nostri clienti.

Nell’acquisto delle materie ci atteniamo naturalmente ad alcuni criteri basilari fra i quali la qualità, il prezzo e pratiche commerciali responsabili da parte dei fornitori.

In ogni fase della produzione vengono seguite le procedure prestabilite, controllando sistematicamente ogni singola parte prodotta.

Contarini ha attuato e mantiene un sistema di gestione qualità che è conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 – Progettazione e produzione di cilindri oleodinamici a catalogno e su specifica del cliente, progettazione e produzione di pompe a mano, commercializzazione di componenti oleodinamici.

© 2021 Contarini Leopoldo Srl. Tutti i diritti riservati | Capitale Sociale: € 46.800,00, C.F. e Partita IVA: IT00096710397, REA: RA-66631 Realizzato da SED Web

CONTATTACI

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Informativa estesa*